Starfield è uno dei titoli più attesi del momento e sicuramente lo conoscerai anche tu. Con la sua promessa di oltre 1000 pianeti esplorabili, il gioco ha conquistato l’utenza. Purtroppo però come sempre i leak sono inevitabili e in questo momento online sta già girando parte della storia, rovinando così la sorpresa a molti!
Starfield: la storia si è diffusa online!
Starfield vedrà presto arrivare le prime recensioni della stampa e purtroppo la consegna dei vari codici per riscattare il titolo ha dato il via a un leak abbastanza massiccio: qualcuno ha diffuso online la storia. Si tratta di avvenimenti quasi all’ordine del giorno che vanno però a rovinare molto l’esperienza di gioco di chi vorrebbe goderselo a pieno al lancio, quindi ti raccomandiamo di fare particolare attenzione specialmente se navighi su social come X o Reddit.
Il primo a diffondere il tutto è stato proprio un utente Reddit con il nome di XboxTears360. Il motivo? Apparentemente una sorta di odio verso il titolo e verso Bethesda, oltre che verso Microsoft stessa, almeno secondo molti commenti online. A quanto pare l’uomo infatti si dichiara un “ambasciatore di PlayStation”, pronto addirittura a creare oltre 1000 account falsi per bombardare il gioco di recensioni negative su Metacritic.
Insomma, una vera e propria guerra insensata quella contro il titolo. Che sia la frustrazione di non poterlo giocare su console Sony? Purtroppo non ci è dato saperlo, ma tieni gli occhi bene aperti!