Ed è sulle note di Gandalf’s rebirth (metallo tedesco, of course) che voglio comunicarti amico mio che il piccolo grande titolo di Sneaky Yak Studio, quel capolavoro imperfetto di carte e strategia dal nome di Spellcast University (qui la recensione della nostra carissima Maria Grazia) sta per teleportarsi nelle console di attuale e precedente generazione.
La magia in questione verrà effettuata da Red Art Studios, software house del publisher Red Art Games, che al prezzo di €24,99 pubblicherà negli store online il titolo.
Sei un feticista della confezione da scartare, con il profumo di plastica e nuovo?
Non temere perché il suddetto titolo arriverà anche in edizione fisica in due versioni.
- La Standard Edition, disponibile presso la maggior parte dei rivenditori, versione nuda e cruda, perfetta se non ami i fronzoli e vuoi infilare il cd al più presto nel carrello della console (o la schedina nell’apposito slot).
- La Deluxe Edition che include una copertina alternativa, un poster ed un buffo portachiavi. Questa edizione la puoi trovare solo sul sito ufficiale e verranno prodotte soltanto 300 copie.
Entrambe le versioni fisiche verranno commercializzate al prezzo di €34,99, forse non il prezzo ideale per un titolo che ha già due anni sul groppone ma vediamo se alla Gamescom si scoprirà qualche ghiotta aggiunta al titolo.Detto ciò non rimane che attendere l’anno nuovo, quando il porting comparirà negli scaffali fisici e virtuali dei negozi del settore.
Coraggio, vediamo se riuscirai a far comparire in fronte ai novelli maghi il fulmine di Harrypottiana memoria o permarrà in loro il classico prodotto ortofrutticolo tipico del teenager imberbe.