Road Studio, Green Man Gaming Publishing e Movie Games S.A hanno annunciato la data di arrivo ufficiale di Alaskan Road Truckers, un nuovo gioiello per i simmer che non vedono l’ora di attraversare in camion l’Alaska e vivere l’esperienza del camionista a tutto tondo. Scopriamo insieme di più su questo progetto in arrivo a breve quest’autunno.
Alaskan Road Truckers, la vita dentro e fuori al camion
Alaskan Road Truckers ci permetterà di vivere un’esperienza nuova rispetto ai truck simulator a cui siamo abituati. Potremo sì attraversare l’Alaska e mettere alla prova le nostre capacità di guida consegnando i carichi in tempo affrontando condizioni climatiche avverse, ma la nostra avventura non si esaurirà solo a bordo del nostro camion.
Ad aspettarci non ci saranno solo migliaia di chilometri da percorrere, ma una vera e propria esperienza di sopravvivenza Alaska: da una parte dovremo occuparci della manutenzione del camion, avremo una base da gestire e dovremo fare scorte per affrontare i nostri viaggi, dall’altra dovremo essere preparati anche ai più disparati imprevisti come frane, valanghe o alberi che ci sbarreranno la strada. Alaskan Road Truckers ci propone anche una componente survival con la gestione di fame, stanchezza e naturalmente freddo.
Alaskan Road Truckers sarà disponibile per PC via Steam dal 18 ottobre 2023, a seguire il titolo sarà pubblicato anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 anche se ancora gli sviluppatori non hanno svelato le date. Puoi già aggiungerlo alla lista dei desideri di Steam per ricevere tutti gli aggiornamenti.