GTA VI è uno dei titoli più attesi di sempre. Non esageriamo dicendo che i fan lo stanno aspettando da quasi 10 anni. Rockstar però ancora nemmeno ha annunciato il prodotto, eppure l’hype che si respira è quanto più alto che mai. A ogni modo, questa continua disillusione di massa comincia a stancare il grande pubblico!
GTA VI: i fan non ne possono più, basta rumor insensati!
Contrariamente alle aspettative dell’autore del post di X in questione, questa volta l’utenza ha reagito non troppo bene all’ennesimo rumor in merito al prossimo GTA dell’azienda:
September & October will be interesting months for Rockstar fans including the possibility of GTA 6 being announced 👀 pic.twitter.com/YUNL28zbT0
— GTA 6 NEWS (@GTAVInewz) August 16, 2023
“Settembre e ottobre saranno mesi interessanti per i fan Rockstar. Vi è la possibilità che GTA VI sarà annunciato”
Ammettiamolo, negli anni quante volte abbiamo già sentito questo ritornello, come ci ricorda un fan:
“Sono anni che si continua a dire che: ‘I prossimi due mesi saranno interessanti’. Se siete intelligenti, a questo punto aspetterete e non vi farete prendere dall’entusiasmo finché Rockstar non annuncerà qualcosa di specifico”
A quanto pare non è il solo a pensarla così:
“Smettetela con questi rumor, non arriverà nessun annuncio nei prossimi mesi”
E si potrebbe continuare con moltissimi altri fan adirati nei confronti della pagina X. A questo punto è facile dedurre che la speranza si è ormai esaurita e tutti si sono messi l’anima in pace. Il gioco uscirà solamente quando sarà pronto a uscire. Perciò, per ora l’unica cosa che possiamo vedere del titolo sono i video rubati dall’attacco hacker svoltosi un po’ di tempo fa.