Starfield è uno dei giochi di cui ti parliamo più spesso in questo periodo, un titolo targato Bethesda che ormai sta per approdare sui nostri schermi dopo mesi di attesa e hype. Oggi però non vogliamo parlarti del gioco, ma del leaker che qualche giorno fa aveva pubblicato i primi 40 minuti di gameplay online, perché a quanto pare è stato arrestato!
Starfield: il leaker dei 40 minuti di gameplay è stato arrestato!
Il leaker che qualche giorno fa era riuscito a mettere mano a una copia del titolo in anticipo e aveva deciso di far circolare in rete alcuni spoiler sostanziosi (tra cui ben 40 minuti di gameplay) è ora stato arrestato. Ovviamente il motivo non è il leak in sé, ma qualcosa che l’uomo ha deciso di rivelare nel suo video recensione, il primo in assoluto su tutto il web.
Nel video gameplay infatti il leaker si era filmato in uno stato non proprio normale, probabilmente sotto effetto di stupefacenti, e aveva anche ammesso di aver rubato più volte oggetti dal magazzino nel quale lavorava.
Inutile dire che la notizia dell’arresto a questo punto non sorprende: in men che non si dica una retata lo ha colto di sorpresa e le accuse al momento sono possesso di marijuana e furto per beni di un valore che varia tra i 2500 e i 10000 dollari. Ovviamente tra la merce rubata erano presenti anche alcune copie di Starfield.
Diciamo che qualcuno potrebbe non aver apprezzato gli spolier! A parte gli scherzi, un triste epilogo quello del leaker, anche se per nulla sorprendente. Ti ricordiamo infine che il titolo arriverà sui nostri schermi il 6 settembre!