The Big Con, avventura ambientata nell’America degli anni ’90, è pronto a sbarcare su nuove console e non dovremo attendere neanche molto. Infatti il publisher Skybound Games e lo sviluppatore Mighty Yell hanno annunciato tramite i propri canali ufficiali che il loro simpatico progetto uscirà il 31 agosto.
Inizialmente lanciato per Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store (in data 31 agosto 2021), due anni dopo è arrivato il turno per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di mettere mano su The Big Con. Il gioco sarà disponibile direttamente nel PlayStation Store, non essendo prevista una sua versione fisica.
The Big Con: tra buoni e cattivi propositi
Vestirai i panni di Ali, una curiosa e sarcastica ragazza del liceo che ha deciso di abbandonarlo per partire in una stravagante avventura attraverso strade di campagna. Ma non credere che si tratti di un puro e semplice viaggio di piacere: la nostra protagonista è in una missione di vita o di morte per risollevare le sorti del negozio di vendita di dischi della sua famiglia, preso d’assalto da una banda di farabutti.
Dietro un così nobile fine si celano però dei mezzi non proprio da persona perbene: saccheggi, rapine e quanto più ti passa per la testa saranno la chiave per completare la missione con successo. Ma guai a rivelare tutto alla mamma! Sarai il giudice delle tue azioni, scegliendo chi veramente merita un tale trattamento meschino e chi invece una mano da vero amico.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!