#R2DoubleD e #TripleCPU intratterranno con le loro danze erotiche i partecipanti al CES di Las Vegas
Se pensavate di averle viste tutte, siamo qui per sorprendervi. Chissà che nel prossimo futuro, nei locali di lap dance, non sentiate una frase come questa:
“Signore e signori, ora al centro della scena si esibirà Rooooomba”.
La tendenza all’automazione ha raggiunto un punto un po’ sconvolgente e potenzialmente sexy, con la notizia che ballerini esotici robot si esibiranno in lap dance a Las Vegas durante il Consumer Electronics Show (CES) che si terrà la prossima settimana. Il Sapphire di Las Vegas ha annunciato l’intenzione di presentare un paio di spogliarelliste robot durante una festa in anteprima lunedì sera.
Sulla pagina web del Sapphire è comparsa una piccola spiegazione.
“Fin da quando sono nati, i robot sono stati utilizzati per rendere la vita degli umani più facile. Sembra possano fare qualsiasi cosa, dall’aspirare il pavimento all’esplorazione di un altro pianeta, alla costruzione di un auto o al disinnesco di una bomba. Ma ora il gioco è cambiato. Un robot è stato sviluppato unicamente per il proprio intrattenimento personale”.
Secondo il club, #R2DoubleD e #TripleCPU, questi i nomi dei due gemelli ballerini, arrivano da Londra e sono entusiasiti di fare il loro debutto a Las vegas.
Non ci credete? Ecco le prove.