Il 2023 è l’anno di Starfield! Il nuovo videogioco di Bethesda ambientato nello spazio. Vi ricordiamo che questo nuovo titolo non è solo atteso dai fan della software house ma anche dagli appassionati di fantascienza, infatti promette di offrire un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, il tutto grazie a una grafica spettacolare e a una trama avvincente.
Starfield: la postazione dei sogni
Per celebrare il lancio di Starfield, previsto per il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC, Microsoft ha collaborato con TEMPUR e la NASA per creare una sedia da gaming speciale, la quale è dedicata esclusivamente a questo videogioco. La sedia è stata presentata in anteprima alla Gamescom 2023, mostrando un design ispirato alle navicelle spaziali e offrendo una serie di funzionalità pensate per i giocatori. La sedia è dotata di una seduta ergonomica e confortevole, realizzata con materiali di alta qualità e tecnologia TEMPUR.
Come se non bastasse la sedia ha un monitor panoramico integrato, il quale farà godere appieno la grafica di Starfield. Infine la sedia è dotata di comandi integrati nei appoggiabraccia, consentendo cosi di interagire con il gioco in modo intuitivo e fluido. La sedia da gaming di Starfield è un oggetto unico che non sarà messo in vendita al pubblico, infatti Microsoft ha deciso di donare la sedia a un benefattore che ha partecipato a una campagna di solidarietà organizzata da Bethesda per sostenere le vittime della guerra in Siria.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.