Capcom sta per lanciare un nuovo gioco di Monster Hunter per dispositivi mobile, questo titolo è molto importante per la compagnia e per pubblicizzare il suo arrivo ha collaborato con i ONE OK ROCK, una delle band più famose in Giappone, pubblicando un video musicale che sarà certamente dell’aggrado dei fan della serie ma anche di chi non ne sa nulla.
Monster Hunter Now: una peculiare collaborazione
I ONE OK ROCK sono noti per brani come Wherever You Are, The Beginning, We Are, Wasted Nights e molti altri, ora alla loro discografia potete aggiungere una nuova traccia, infatti la band ha composto Make It Out Alive per il nuovo trailer di Monster Hunter Now. Il video musicale mostra il talento dei ONE OK ROCK e le immagini del nuovo titolo di Monster Hunter, il quale promette ore di divertimento.
Nel nuovo titolo mobile potrete usare armi come spada e scudo, grande spada, spada lunga, martello, balestra leggera e arco, inoltre farete fronte a ben 13 mostri ovvero il Gran Jagras, il Kulu-Ya-Ku, il Pukei-Pukei, il Barroth, il Gran Girros, il Tobi-Kadachi, il Jyuratodus, il Paolumu, l’Anjanath, la Rathian, il Legiana, il Rathalos e il Diablos. Monster Hunter Now uscirà a metà settembre perciò non perdete l’occasione di provare questo gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.