Banishers: Ghosts of New Eden torna a far parlare di sè con un trailer dettagliato sul gameplay della durata di 15 minuti. Il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore Don’t Nod hanno rilasciato nel corso della giornata di ieri (mercoledì 30 agosto) un video assai esplicativo su quanto dovremo aspettarci da questo action RPG fortemente incentrato sulla caccia ai fantasmi.
E non è una cattiva mossa, anzi: mancano poco più di due mesi al rilascio ufficiale del gioco e permettere a chi risulta ancora incerto sul suo preordine o meno di avere il quadro completo di ciò che lo aspetterà è davvero azzeccato. Ricordiamo che Banishers: Ghosts of New Eden uscirà il 7 novembre per le seguenti piattaforme: PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Banishers: Ghosts of New Eden tra la vita e la morte
Protagonisti di questo videogioco sono una coppia di Cacciatori di fantasmi, Antea Duarte e Red mac Raith. Con un bagaglio di esperienze lavorative davvero notevole, i nostri eroi hanno di solito il compito di spezzare una maledizione malevola e raccapricciante per ridare un attimo di tregua ad un mondo in cui le anime dei defunti vagano incontrollate.
Vero e proprio punto di non ritorno si ha quando Antea, nel corso di uno dei loro incarichi, trova la morte, lasciando il suo amante nella più profonda solitudine e disperazione. Ed è qui che il gioco apre una nuova strada al povero Red, privo di qualunque altro stimolo: rinnegare la sua natura di Cacciatore di fantasmi per ridare vita ad uno di essi. Ma la posta in palio è enorme, mettendoti di fronte ad un vero e proprio dilemma: sacrificare una vita umana per resuscitare un morto oppure continuare nel suo lavoro abituale?
Qui di seguito il trailer sul gameplay di questo titolo.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!