Starfield è un titolo di cui ti abbiamo parlato moltissimo negli ultimi mesi, un gioco che ha conquistato l’utenza tramite moltissime promesse e buoni propositi. Come forse saprai il titolo è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam e a quanto pare i numeri sono a dir poco promettenti: il gioco è un successo.
Starfield: l’accesso anticipato su Steam è un successo
La Digital Premium Edition di Starfield è ufficialmente un successo. Il gioco è stato reso disponibile in accesso anticipato su Steam a un prezzo di ben 99,99 euro, cifra alquanto elevata che però a quanto pare non ha spaventato l’utenza.
Il titolo ha infatti già raggiunto un picco di player contemporanei di oltre 230 mila giocatori, un’ottima partenza soprattutto se si tiene conto che è un gioco disponibile anche tramite Game Pass e che potrebbe quindi essere provato spendendo davvero molto meno. Eppure il pubblico ha deciso che valesse la pena spendere i propri soldi per averlo nella propria libreria.
Sicuramente nei prossimi giorni, dopo l’uscita ufficiale del 6 settembre, i record verranno superati considerando che la maggior parte dei giocatori avrà sicuramente deciso di risparmiare e acquistare la versione normale. Ti terremo aggiornato su tutti gli sviluppi!