Skull & Bones è un gioco di cui ti parliamo da moltissimo tempo. Talmente tanto tempo che ormai sono moltissimi i giocatori che lo stanno perdendo di vista. Il gioco ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato, con rinvii su rinvii e rassicurazioni sullo stato dello sviluppo che però non hanno portato a nulla. E ora il gioco ha perso l’ennesimo direttore creativo.
Skull & Bones perde l’ennesimo direttore creativo
Il team di sviluppo di Skull & Bones deve ufficialmente salutare anche Elisabeth Pellen, che ha deciso di tornare nella sede di Parigi di Ubisoft abbandonando in anticipo il titolo. Certo, nel comunicato stampa la situazione del titolo sembrerebbe positiva, ma i dubbi non possono mancare.
Si tratta in fin dei conti del terzo direttore creativo che il gioco perde e non possiamo fare a meno di chiederci quali siano le sue sorti. Ancora non è stata annunciata nessuna data di uscita e chissà che magari non venga anche rinviato nuovamente.
Nel caso tu non lo sappia, il gioco sarebbe addirittura dovuto uscire nel lontano 2018, ben 5 anni fa. 5 anni di rinvii, problematiche, rilavorazioni e ripensamenti. Riusciranno davvero a lanciare il tutto entro il 31 marzo 2024 come promesso? Ovviamente ti terremo aggiornato.