Da oggi è disponibile l’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti della modalità Arenas di Sifu, che introduce più sfide, nuove ambientazioni e il doppio delle ore di gioco rispetto al precedente update del gioco. Ciò che sembra familiare riserverà colpi di scena inaspettati sul sentiero della vendetta di Sifu e farà calare il sipario sul supporto live nel modo più spettacolare possibile. L’aggiornamento gratuito è disponibile su PC, console PlayStation e Xbox.
Sifu: le novità dell’ultimo update
Dopo il lancio su tutte le piattaforme avvenuto nella scorsa primavera, la modalità Arenas si espande svelando altre ambientazioni inedite e introducendo feroci battaglie contro scagnozzi, boss e volti inaspettati. Con l’aggiunta di sei arene dinamiche, 75 sfide avvincenti, una serie di modificatori e trucchi intriganti, nonché di costumi ispirati ai film, saremo messi alla prova con sfide che spremeranno al massimo le nostre abilità nelle arti marziali.
Nemici simili a zombie, doppelganger e ambienti interattivi sono solo alcuni degli ostacoli che metteranno alla prova i riflessi e la capacità strategica del giocatore, andando ad aumentare i livello già alto di sfida che il gioco offre.
Qui di seguito puoi visionare il trailer per il final update: