Disgaea 7: Vows of the Virtueless, si mostra ai giocatori tramite una demo giocabile disponibile da oggi stesso e scaricabile per PlayStation 4 , PlayStation 5 e Nintendo Switch, rispettivamente dagli store PlayStation e Nintendo.
L’ultima installazione della serie di RPG strategici a turni fuori di testa di NIS, arriverà i primi di ottobre sulle nostre console dopo essere già approdato in Giappone, tendando un riscatto dal mezzo passo falso fatto col sesto capitolo, il quale però rappresenta anche un tentativo di svecchiamento della serie.
Inoltre giocando alla demo di Disgaea 7 si può partecipare a un concorso con dei premi in palio. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale del gioco. Qui di seguito ti lasciamo il trailer della demo che ci anticipa parte di quello che potremo giocare pad alla mano sulla versione di prova.
Disgaea 7, come del resto ogni capitolo della sua longeva serie, promette nuove meccaniche di gameplay condite con lo stesso animo esagerato e fuori di testa che ha contraddistinto la serie. Puoi dare uno sguardo anticipato con in nostri articoli sulla composizione delle squadre e la Demonic Intelligence, mentre ti ricordiamo che il gioco sarà disppnibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.