Inazuma Eleven: Victory Road è il titolo che più di tutti ha fatto preoccupare nel corso del 2023: annunciato da tantissimo tempo per PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, piano piano ha iniziato a sparire dai radar. E l’aspetto che più mette in apprensione i fan del progetto è la scarsità di informazioni che circolano sul gameplay, data di uscita e quant’altro. In questa spirale di negatività che sembra portarsi dietro il titolo, ci sono anche buone notizie per i possessori di una console di nuova generazione di Sony.
Infatti il publisher Level-5 ha annunciato che l’RPG calcistico che ha fatto innamorare intere generazioni di videogiocatori uscirà anche per PlayStation 5. Non sembrano esserci problemi circa il rilascio entro la fine dell’anno, come trapelato da una comunicazione dello stesso publisher per rassicurare i fan. Inazuma Eleven: Victory Road continua il suo travaglio, se si pensi che, inizialmente annunciato nel 2016, il suo rilascio doveva avvenire nel 2018 con il titolo di Eleven Ares. La serie di trailer che Level-5 ha pubblicato in questi ultimi mesi ha fatto riaccendere le speranze, confidando in un suo effettivo sbarco per quest’anno (con buona pace dei numerosissimi sostenitori).
Qui di seguito l’ulteriore trailer uscito per questo titolo.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!