Xbox è stata spesso criticata per il lento ritmo con qui escono le esclusive, tuttavia gli Xbox Game Studios e i suoi partner stanno lavorando duramente per cambiare questa situazione, producendo giochi di qualità frequentemente. Crystin Cox, direttrice delle operazioni gaming per gli Xbox Game Studios, ha espresso la sua fiducia nel futuro del marchio rivelando che molti giochi sono in cantiere.
Xbox: l’inizio di una nuova era
Durante la Game Developers Conference 2023 Cox ha affermato che la compagnia ha più di una dozzina di giochi in sviluppo, i quali offriranno un futuro ricco di novità, infatti la dirigente ha aggiunto che ogni progetto è unico e personalizzato. Vi ricordiamo che tra i giochi in arrivo ci sono: Forza Motorsport, Senua’s Saga: Hellblade II, Project Mara, Avowed, Clockwork Revolution, South of Midnight, Microsoft Flight Simulator 2024, State of Decay 3, Perfect Dark, Everwild, Indiana Jones, The Elder Scrolls VI e molti altri.
Insomma Xbox ha molti giochi tra le mani, tuttavia la compagnia anche partner che stanno preparando giochi interessanti, tra essi c’è il misterioso gioco di Hideo Kojima, ToweBorne, Contraband, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e molti altri ancora. Infine dobbiamo ricordare che Microsoft sta per acquisire Activision Blizzard, il che aumenterà ancora di più l’offerta di contenuti per i suoi giocatori.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.