Total Mayhem Games giovedì 14 settembre ha deciso a sorpresa di pubblicare un nuovo capitolo della famosa saga We were here (Qui la recensione dello scorso capitolo), per la precisione il capitolo che porta il nome di The friendship. Pare che i videogiocatori abbiano apprezzato molto dato che siamo già a 3 milioni di download.
Geoff van den Ouden, produttore esecutivo di Total Mayhem Games, afferma: “Siamo stupefatti non solo dalla risposta della community, ma dalla risposta dell’intero settore al lancio a sorpresa del nostro nuovo progetto, We Were Here Expeditions: The FriendShip! Il gioco è un segno di apprezzamento per tutti gli esploratori che ci hanno supportato fino ad ora, nonché un fantastico viaggio su cui i nuovi arrivati possono lanciarsi. Questo primo fine settimana abbiamo dato il benvenuto a 3 milioni di esploratori su “The FriendShip“, superando tutti i nostri più grandi aspettative!”
Gioia a non finire che si espande quindi tra le lande di Rotterdam grazie ad un successo così travolgente per un titolo gratuito. Ovviamente tale utenza di aficionados (Total Mayhem Games non è nuova a questi regali per cui probabilmente tanta gente già sapeva che qualcosa arrivava a gratis) va contata tra le fila dei giocatori PC nonché Xbox e Playstation (entrambe le console anche di vecchia generazione per cui Playstation 4 e Xbox One). Tali giocatori possono provare l’ebrezza del cross play, ampliando quindi il numero di persone con cui si può effettivamente interagire.
Ma attenzione, We Were Here:The friendship è gratuito per un mese. Dal 14 ottobre infatti per portartelo a casa dovrai sborsare l’esigua somma di €3,99. Tutto sommato un modico prezzo per poter mettere alla prova l’empatia che scorre tra te e i tuoi amici, non credi?