GTA 6 si sta avvicinando. Nel corso degli anni e soprattutto degli ultimi mesi, i rumor si sono susseguiti senza sosta tanto da arrivare a stancare i fan, in quanto spesso e volentieri fasulli o non accurati. A ogni modo ora che GTA V ha compiuto i suoi 10 anni, Rockstar Games si è dimostrata forse pronta ad andare avanti, quindi in vista di un possibile annuncio imminente oggi vogliamo riportarti tutto ciò che c’è da sapere sul gioco.
GTA 6: un documento di 60 pagine raccoglie tutti i dettagli del noto leak
Come forse saprai, l’anno scorso GTA 6 è stato vittima di un enorme leak che ha sconvolto l’azienda e di cui anche noi ti abbiamo parlato. Nel caso però tu te lo sia perso o voglia recuperare ogni singolo dettaglio, sappi che qualcuno ha avuto la splendida idea di redigere un documento di ben 60 pagine in cui viene racchiuso tutto ciò che è stato scoperto.
Il documento è un comodo PDF che puoi trovare a questo indirizzo, e contiene informazioni su storia, personaggi, mappa, ambientazioni, veicoli e tanto altro ancora. Se decidi di consultarlo, sappi che gli spoiler sono comunque dietro l’angolo, quindi valuta bene la situazione.
A ogni modo gli autori del leak dell’anno scorso sono ormai stati arrestati, ma il danno è fatto e i dati che sono stati raccolti sono molti, con anche materiali reali sul progetto. Se preferisci non farti spoiler a riguardo, allora non puoi fare altro che attendere con ansia insieme a noi l’annuncio ufficiale.