Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game è un titolo che sicuramente non conoscerai. Nuovo di zecca e sviluppato da Private Division e Weta Workshop, il gioco è appena stato annunciato con un teaser trailer molto interessante, quindi andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game annunciato, ecco il teaser trailer!
Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game è ufficiale, il team lo ha annunciato con un teaser trailer e rilasciando anche una prima finestra di lancio indicativa. Il gioco dedicato al mondo del Signore degli Anelli uscirà infatti nel corso del 2024 e sarà disponibile su PC e console.
Purtroppo non si sa nulla di più, anche perché dal trailer non si riesce a estrapolare alcuna informazione. Anche la descrizione ufficiale risulta abbastanza riduttiva:
“Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game è un accogliente gioco de Il Signore degli Anelli ambientato nell’universo della Terra di Mezzo”.
Insomma, per saperne qualcosa di più dovremo aspettare ma con un po’ di fortuna non dovremo attendere troppo. Anche se l’uscita sarà probabilmente nel secondo semestre del 2024, considerato che il nuovo anno è ormai già vicino.