Star Wars Eclipse è solo uno dei moltissimi titoli dedicato al mondo di Star Wars, un franchise che nel corso degli anni ha dimostrato di saper ancora conquistare l’utenza. L’annuncio è arrivato ormai quasi due anni fa e durante questo periodo di tempo le preoccupazioni sul suo sviluppo non sono di certo mancate, tra rumor e paure di un’attesa fin troppo lunga. Oggi però siamo qui perché l’azienda ha deciso di rassicurare i fan.
Star Wars Eclipse arriverà, dobbiamo solo avere pazienza
Dopo due anni dall’annuncio dell’interessante avventura dinamica sviluppata da Quantic Dream e dedicata al mondo di Star Wars, i fan non stanno più nella pelle. Il tempo passa e dopo una serie di polemiche relative a un ambiente di lavoro non molto adeguato all’interno dello studio, si sono diffuse anche molte paure relative a una possibile cancellazione o altri problemi di sviluppo. Ebbene, possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Star Wars Eclipse non verrà cancellato e non sta riscontrando problemi irrisolvibili, anzi, lo sviluppo procede e tutto è ancora vivo e vegeto. Tuttavia, l’azienda ci ha anche tenuto a ribadire di come si tratti del progetto più ambizioso mai realizzato fin’ora e che purtroppo non è ancora pronto.
Per questo motivo chiede ai giocatori e ai fan di avere ancora un po’ di pazienza:
“Il gioco non è ancora pronto ma possiamo dirvi che è in pentola a cucinare”
Insomma, sicuramente vedremo il titolo sui nostri schermi, si tratta solo di attendere. Purtroppo probabilmente non vedremo il gioco prima del 2026, ma speriamo almeno che tutto l’hype che lo circonda si riveli veritiero!