L’ultimo aggiornamento di Rockstar per Grand Theft Auto Online ha davvero dato un indizio piuttosto evidente su Grand Theft Auto 6. Rockstar ha annunciato Grand Theft Auto 6 per la prima volta lo scorso anno, ma da allora si è mantenuta un’incredibile riservatezza riguardo al gioco. Tuttavia, nonostante il silenzio di Rockstar, una massiccia fuga di informazioni sembra aver sollevato un po’ il sipario su ciò che i fan possono aspettarsi in generale dal gioco.
Vinewood? No! Grand Theft Auto 6
La grande fuga di informazioni sulla prossima fatica di Rockstar sembra confermare le voci precedenti sul gioco, come la sua ambientazione a Vice City e l’uso di protagonisti sia maschili che femminili. Questi dettagli non sono stati ancora confermati ufficialmente dal produttore e ad oggi, lo studio non ha ancora rilasciato un trailer di Grand Theft Auto 6. I fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere qualcosa, ma l’ultimo aggiornamento di Rockstar per Grand Theft Auto Online ha chiaramente anticipato il prossimo capitolo di questa famosa serie.
Nell’ultimo aggiornamento di Grand Theft Auto Online, Rockstar ha elencato tutti gli eventi e i bonus che i fan potranno godersi nelle prossime settimane. Per celebrare il Festival della Luna, Rockstar regalerà a tutti i giocatori di Grand Theft Auto Online che effettueranno l’accesso questa settimana una maglietta rossa con la scritta “Red Happy Moon”.
Nell’immagine promozionale di questa maglietta gratuita, Rockstar ha posizionato i personaggi in modo che coprano la maggior parte delle lettere della scritta Vinewood, evidenziando solo la V e la I, che rappresentano il numero romano VI, ovvero 6. Da notare che l’immagine presenta un personaggio maschile e uno femminile, il che potrebbe essere un possibile riferimento ai protagonisti trapelati di Grand Theft Auto 6, ma al momento si tratta solo di speculazioni.
Questo è uno dei suggerimenti più chiari su Grand Theft Auto 6 da parte di Rockstar Games finora, anche se non è ancora chiaro se ci sia altro dietro questa anticipazione. C’è stata qualche speranza che il primo trailer del tanto atteso sesto capitolo potesse essere rilasciato in autunno, specialmente se il gioco è previsto per il lancio nel 2024, come si è vociferato, ma i fan non dovrebbero alzare troppo l’asticella delle aspettative. Potrebbe anche essere possibile che questo suggerimento non porti a nient’altro oltre al fatto che il gioco è in fase di sviluppo e potrebbe non significare necessariamente che arriveranno presto ulteriori informazioni più dettagliate.