Ogni buon videogiocatore che si rispetti desidera avere una bevanda pensata appositamente per lui, e qui entra in gioco Coca-Cola Creation in collaborazione con Riot Games. Sei stanco di bere sempre la solita acqua, magari in una borraccia con un pod vecchio di mesi? Getta via tutto e preparati ad assaporare qualcosa pensato esclusivamente per te.
Coca-Cola Creations e Riot Games
È disponibile sullo shop di Dave’s American Food l’attesissima Edizione Limitata dedicata a tutti quei videogiocatori che amano passare il loro tempo in compagnia di League of Legends, il titolo di grande successo targato Riot Games. Questa nuova collaborazione arriva dopo altre di successo, che hanno visto coinvolto artisti del calibro di Marshmello e Rosalia, o le versioni Dreamworld e Intergalactic.
La bevanda, che mira non soltanto a farsi apprezzare dagli amanti della Coca-Cola ma anche (e soprattutto) tutti quei videogiocatori e/o collezionisti incalliti, ha zero zuccheri e un sapore dal nome +XP Flavored ispirato, come si evince dal nome, ai punti esperienza. L’intento di questo nuovo gusto della bevanda in edizione limitata è quello di omaggiare non solo League of Legends ma l’esperienza di ogni giocatore.
Le sorprese però non sono finite qui ovviamente, insieme alla lattina ci sarà anche un QR Code che scansionato riporterà al Coca-Cola Creations Hub dove gli utenti potranno utilizzare l’Ultimate Emote Generator, un filtro Instagram, per rivedersi in stile emote di League of Legends. E tutto questo grazie a Dave’s American Food, che si occupa dal 2016 di portare nel nostro paese gli snack e i prodotti più diffusi ed apprezzati.