Call of Duty è una delle serie videoludiche più giocate e di conseguenza redditizie di sempre. Oggi siamo qui per parlarti di come la compagnia abbia annunciato un fatto davvero interessante che vede appunto protagonista la propria serie di punta!
Call of Duty: Activision conferma, giochi programmati fino al 2027!
Rob Kostich, che è niente poco di meno che il presidente in carica di Activision, ha da poco rilasciato un’intervista a GamesBeat dove senza troppi peli sulla lingua ha voluto parlare della propria serie di punta, Call of Duty. Dopo aver raccontato del passato, si è parlato del futuro della saga:
“Siamo costantemente in fase di pianificazione, di pianificazione a lungo termine. In questo momento abbiamo in programma giochi fino al 2027 per le cose a cui stiamo lavorando”.
Insomma, una notizia che stupisce, ma non troppo. Dopotutto è molto difficile che l’azienda smetta di produrre un franchise che vende moltissimo senza un reale motivo, quindi una pianificazione così di lunghe vedute era abbastanza scontata.
Parlando di numeri, attualmente, secondo il boss della compagnia, circa 3.000 persone lavorano quotidianamente alla serie sviluppandone patch e ovviamente nuovi capitoli.
Noi siamo molto felici della notizia, sperando che la saga possa continuare ad appassionare il pubblico come in questi anni e ovviamente promettendoti di riportarti nuove notizie in caso sarà necessario!