Stardew Valley, il famoso titolo farm sim, si prepara a ricevere un grande aggiornamento che farà felici gli amanti degli animali domestici. Recentemente Eric “ConcernedApe” Barone ha annunciato una piccola anteprima rispetta ad una nuova funzionalità, la quale sarà implementata nella 1.6 e che permetterà (tra le altre cose) di personalizzare i propri cani e gatti con degli accessori.
Stardew Valley: un gradita novità
Stardew Valley ha un grande pubblico data la sua disponibilità su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile. Il gioco ha conquistato i giocatori grazie al suo stile unico e alla sua ricchezza di contenuti, perciò l’aggiornamento 1.6, atteso da tempo, includerà molte novità, come un grande festival, due mini-festival, nuovi contenuti finali per ogni abilità, oggetti e ricette per la birra, oltre 100 nuove battute di dialogo, vestiti invernali, nuovi tipi di premi e molto altro ancora.
Barone non ha ancora comunicato una data di uscita per la patch, però ha mostrato un’immagine che dimostra la possibilità di mettere dei cappelli ai propri animali domestici, una simpatica opzione che aggiungerà ancora più varietà al gioco, la quale gli era stata richiesta negli anni su X. Insomma il titolo continua ad offrire sempre nuovi contenuti rendendolo di fatto uno dei pochi indie a superare i grandi titoli tripla A.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.