Street Fighter V: Arcade Edition sarà rilasciato per PlayStation 4 in Europa il 19 gennaio
L’imminente gioco di combattimenti Street Fighter V: Arcade Edition arriverà nei territori europei, mediorientali, africani e australiani per PlayStation 4 il 19 gennaio 2018.
L’annuncio è stato confermato sull’account Twitter ufficiale di Capcom UK. La versione aggiornata del famoso titolo uscirà tre giorni dopo il suo lancio negli Stati Uniti. Tuttavia, coloro che possiedono già Street Fighter V avranno la possibilità di scaricare la patch di Street Fighter V: Arcade Edtion il 16 o il 17 gennaio 2018, ad un’ora non ancora nota. La versione per Steam verrà rilasciata in tutti i suddetti territori il 16 gennaio.
Street Fighter V: Arcade Edition release for EMEA & ANZ territories:
SFV:AE (both physical & digital) will release for PS4 on Jan 19.
Existing PS4 users can download & use the SFV:AE patch from Jan 16/17 (exact time TBC).
SFV:AE will release for Steam on Jan 16 (exact time TBC). pic.twitter.com/4LTYzbFHSm— Capcom UK (@Capcom_UK) 8 gennaio 2018
Street Fighter V: Arcade Edition includerà molti nuovi contenuti tra cui due nuove modalità, Arcade e Extra Battle. Il primo sarà composto da sei diversi percorsi, mentre il primo condurrà i giocatori a combattere il denaro per completare le sfide e sbloccare gli abiti esclusivi. La versione aggiornata aggiungerà anche un secondo V-Trigger per tutti i combattenti e ogni personaggio della Stagione 1 e 2, se è la prima volta che acquisti il gioco.
Street Fighter V: Arcade Edtion sarà disponibile digitalmente e fisicamente per PlayStation 4 (negli Stati Uniti) e digitalmente per PC il 16 gennaio 2018.