Bloober Team ha sorpreso i suoi fan quest’anno con Layers of Fear, il remake del titolo che ha reso famosa la software house nel genere horror. La società ora si appresta a celebrare il suo anniversario e ha in serbo alcune sorprese per gli appassionati della sua serie, infatti questo mese per festeggiare i 15 anni dello studio hanno in serbo una speciale sorpresa.
Bloober Team: una grande festa
Per festeggiare questo importante traguardo la società ha realizzato un video incentrato sull’infanzia del pianista, un personaggio chiave nella trama di Layers of Fear. Si tratta di un video musicale in collaborazione con la pianista polacca Natalia Szroeder e l’attrice Livia Babieno, il progetto è stato diretto da Piotr Babieno, fondatore e CEO di Bloober Team, e presenta una cover al pianoforte del celebre brano di Johnny Cash “You Are My Sunshine“.
Ovviamente le sorprese non finiscono qui dato che lo studio polacco ha annunciato che ci sono contenuti in arrivo per Layers of Fear, i quali saranno completamente gratuiti. Bloober Team non ha rivelato molti dettagli sull’aggiornamento o sui DLC, quindi non sappiamo cosa porterà il nuovo contenuto, ma non dovremo attendere molto per scoprirlo dato che la sua uscita è prevista per il prossimo 24 ottobre, il giorno del “compleanno” dello studio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.