Red Dead Redemption è un titolo che ha fatto la storia, riproposto da poco per PlayStation 4 e altre cose, ha da subito fatto scaturire polemiche per via del prezzo e delle poche novità tecniche proposte. Oggi però non siamo qui per criticare, ma per raccontarti di un’interessante notizia!
Red Dead Redemption: il gioco è ora disponibile anche in formato fisico
Non tutti amano le copie digitali, quindi quando dal 17 agosto era possibile acquistare solo dagli store online di PlayStation e Switch, vi sono state parecchie polemiche. Oggi invece la situazione si è ribaltata e dopo un update che ne migliora gli FPS su PlayStation 5, finalmente sarà possibile acquistare una versione fisica del gioco in tutti gli store dedicati. Sicuramente una magra consolazione che molti player accoglieranno a braccia aperte. Purtroppo però, rimangono valide tutte le critiche mosse per via del prezzo troppo elevato e cioè pari a 49,99 euro.
Nonostante ciò, ti consigliamo comunque di dare una possibilità al titolo, in quanto pur avendo fatto il suo tempo, Red Dead Redemption rimane un titolo ricco di dettagli e con una trama che all’epoca fece innamorare l’utenza!