Come era logico aspettarsi Warner Bros. non ha certo intenzione di far mancare a Mortal Kombat 1 dei contenuti aggiuntivi degni della saga che ogni buon videogiocatore ama. Sono in arrivo infatti diversi personaggi in arrivo con i prossimi Kombat Pack, senza indugio però andiamo a parlarti di quello che rappresenta un’anteprima di ciò che ti aspetta.
Mortal Kombat 1: i contenuti in arrivo nel Kombat Pack
Proprio Warner Bros. ha mostrato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 in cui è possibile dare una rapida occhiata in anteprima Omni-Man, un personaggio che molti di noi già conoscono presente nella serie Invincibile, sia quella animata distribuita su Amazon Prime Video, sia quella cartacea del fumetto.
A prestare la voce al personaggio di Omni-Man, disponibile a novembre 2023, sarà l’attore J. K. Siommons. Ma le sorprese non finiscono di certo qui, nel trailer ci è stato dato modo di vedere Tremor, un personaggio Kameo che di certo potrà essere utile ai videogiocatori durante gli scontri grazie ad una vasta gamma di mosse di supporto, anch’esso sarà disponibile con il Kombat Pack a novembre 2023.
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include una skin per Johnny Cage con le fattezze, e la voce, dell’attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (già disponibile), nuovi personaggi giocabili di Quan Chi (inverno 2023/2024), Ermac (primavera 2024) e Takeda Takahashi (estate 2024), i tre nuovi personaggi giocabili Omni-Man (novembre 2023), Peacemaker, tratto dal film DC The Suicide Squad e dalla serie Pacemaker (inverno 2023/2o24) e Patriota, tratto dalla serie TV The Boys in arrivo in privaera 2024.
Il Kombat Pack è disponibile incluso con la Mortal Kombat 1 Premium Edition o acquistabile separatamente al costo di €39,99 (prezzo consigliato al pubblico), ma tutti i personaggi giocabili e i combattenti Kameo saranno diponibili anche in acquisto singolo per tutti coloro vorranno acquistare soltanto i personaggi di loro interesse.