Il 2023 si prospetta come un anno eccezionale per il mondo dei videogiochi, il tutto grazie a lanci di grande successo come Starfield, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Baldur’s Gate 3. Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, infatti alcuni titoli sono stati così deludenti da diventare il bersaglio delle derisioni online, ed a quanto pare la lista dei flop si allungherà presto con un nuovo arrivato.
Skull Island: Rise Of Kong è terrificante
Il Signore degli Anelli: Gollum era finora il peggior gioco uscito nel 2023, dato che nessuno sembrava in grado di togliergli il titolo di gioco più brutto, tuttavia Skull Island: Rise Of Kong è una vera catastrofe e si candida per essere il peggior titolo dell’anno. Questo gioco realizzato da IguanaBee e distribuito da GameMill Entertainment è stato presentato per la prima volta durante l’estate, tuttavia i fan del gorilla non hanno avuto modo di testarlo, il che ha portato i primi video di gameplay a fare il giro dell’internet, ciò sarebbe stato positivo se non fosse per il fatto che il gioco appare orribile sotto tutti i punti di vista.
I giocatori hanno definito il gioco una “truffa” dato che questo progetto potrebbe essere il titolo peggiore dell’anno, al momento non ha ancora una media su Metacritic, ma è solo questione di tempo prima che i primi acquirenti e i media diano un giudizio. Senza dubbio Skull Island: Rise Of Kong ha fatto parlare di sé per i motivi sbagliati, infatti molti utenti ritengono che sia una mancanza di rispetto che un gioco di così bassa qualità venga venduto a 39,99 dollari.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.