Agata Christie – Murder on the Orient Express è disponibile da ieri, 19 ottobre 2023, per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, tramite il launcher di Valve ed Epic Games Store.
Ad annunciarlo è stato il publisher Microids e Microids Studio Lyon.
Ispirato ai romanzi gialli di Agata Christie e strutturato sotto una chiave più moderna, con ambientazione odierna e con nuovi incredibili colpi di scena il titolo porterà il giocatore attraverso un viaggio emozionante in città affascinanti e iconiche tratte dagli scritti dell’autrice.
Assumerai il controllo del famoso e leggendario Hercule Poirot che, accompagnato da un’inedita investigatrice di nome Joanna Locke, risolverà enigmi complessi e interrogherà una vasta gamma di personaggi ottimamente caratterizzati per arrivare alla soluzione del mistero.
Murder on the Orient Express e le sue versioni
In versione digitale il titolo è disponibile all’acquisto dai vari store al prezzo di 39,99€.
La copia fisica di Murder on the Orient Express invece prevede non solo la versione standard ma anche una Deluxe Edition, a una decina di euro in più, contenente oltre al gioco base anche un artbook di 48 pagine, la soundtrack in formato digitale e un segnalibro a forma di biglietto dell’Orient Express.
Murder on the Orient Express porta il giocatore alla ricerca del colpevole dell’omicidio più famoso della letteratura e spetterà a te trovare la soluzione del giallo per eccellenza.