Marvel’s Spider-Man 3 ovviamente non esiste, qualche giorno fa è giusto uscito il secondo capitolo di quella che però in futuro potrebbe anche trasformarsi in una trilogia proprio come ai tempi avvenne con i videogiochi dedicati a Batman. Oggi ti vogliamo riportare una notizia davvero interessante a riguardo!
Marvel’s Spider-Man 3, lo studio ci sta già pensando!
Bryan Intihar, creative director senior dietro Marvel’s Spider-Man 2 ha voluto recentemente esprimere la sua in merito a un possibile terzo e ultimo capitolo della serie:
“Se Spider-Man 1 e Miles Morales fossero come il nostro Iron Man, e Spider-Man 2 fosse come una Civil War, dove andremmo a finire logicamente? Penso che sarebbe piuttosto epico. Ma, insomma, vedremo”
Insomma, risultano chiari i riferimenti all’universo cinematografico Marvel. Se dovessimo prendere alla lettera quanto appena detto, arriveremo a quanto successo in Endgame, ma ovviamente le parole dell’uomo sono fin troppo vaghe per essere interpretate.
La notizia è quindi che l’idea di un terzo e ultimo capitolo non è comunque scartata a prescindere e anzi, la volontà di realizzarlo è più forte che mai. Presi i dati di vendita attuali dell’ultima esclusiva Sony, un giorno queste parole potrebbero davvero prendere forma in un nuovo gioco!