GTA VI non ha bisogno di presentazioni, ormai sono anni che si parla del nuovo capitolo della serie targata Rockstar. Partendo da solo rumor della sua esistenza, oggi finalmente sappiamo che il gioco è davvero in sviluppo anche se per il momento non abbiamo visto nemmeno l’ombra di un annuncio. E i rumor si continuano quindi a susseguire senza sosta senza possibilità di smentita o conferma. Oggi vogliamo parlarti dei personaggi, che a quanto pare invecchieranno.
GTA VI: i personaggi del gioco invecchieranno secondo un leak
Il protagonista di oggi è l’account RockstarGTAVI che ha deciso di condividere l’ennesimo rumor riguardante GTA VI, questa volta relativo ai personaggi. Secondo il leaker infatti sarà presente nel titolo un sistema di invecchiamento dei personaggi che renderà il gioco più realistico.
Con lo scorrere del tempo infatti, non solo invecchieranno ma gli cresceranno anche i capelli e la barba. Non si tratta di una novità assoluta, dopotutto avevamo già visto sistemi di invecchiamento. Basti pensare a The Sims 4. Ma se la notizia dovesse essere confermata si tratterebbe di sicuro di un’interessante aggiunta.
Ti ricordiamo però che si tratta solo di voci di corridoio e ora come ora è impossibile anche solo sperare in una conferma. Non possiamo fare altro che attendere e sperare che presto Rockstar si decida a sbilanciarsi e rilasciare magari un vero e proprio annuncio.