Diablo 4 è uscito da ormai parecchi mesi ma fin dal suo primo approdo sui nostri schermi è riuscito a conquistare parecchia utenza, nonostante qualche piccola polemica talvolta anche al limite dell’assurdo. Oggi però vogliamo parlare di DLC, in quanto Blizzard ha deciso di diffondere un questionario davvero interessante rivolto ai fan.
Diablo 4: compreresti un DLC da 100 dollari? Blizzard lo chiede con un questionario
Tu compreresti mai un DLC che costa 100 dollari? Questa è la domanda che Blizzard si è posta e ha deciso di porre ad alcuni dei giocatori di Diablo 4, che hanno ricevuto un questionario molto specifico. Nel sondaggio infatti si presentano 4 pacchetti differenti per l’accesso al DLC, ognuno dei quali possiede dei bonus differenti in base al prezzo.
Stiamo parlando di pacchetti da 50, 70, 80 e 100 dollari, con bonus che possono riguardare l’accesso anticipato ad alcune novità, come avere i compagni controllati dalla CPU una stagione prima del dovuto, spazi maggiori nel deposito, pezzi unici di equipaggiamento o altri oggetti leggendari e così via.
Insomma, tu saresti disposto a pagare di più per avere questi bonus? Fino a che cifra ti spingeresti? Chiaramente si tratta solo di un questionario per tastare il terreno e non è detto che questa strategia venga adottata, ma per lo meno è stata contemplata quindi non possiamo nemmeno escluderla del tutto. Staremo a vedere e ovviamente ti terremo aggiornato.