Nominato ai Golden Joystick Awards per la categoria Most Wanted Game, l’atteso Pacific Drive arriverà il 22 febbraio 2024 per PlayStation 5 e PC. Il gioco punterà molto sull’esplorazione: ambientato nella misteriosa Zona di Esclusione Olimpica, un tempo gioiello del Pacifico nordoccidentale ora circondato da un imponente muro di 300 metri, i giocatori dovranno tracciarne una mappa della zona per scoprirne la storia e i segreti. Una narrativa dunque che si basa molto sulla componente esplorativa.
Guida e sopravvivenza
Al centro di Pacific Drive c’è una station wagon dalle capacità uniche, il tuo mezzo di sopravvivenza in questo territorio pericoloso. Ripara e potenzia il veicolo utilizzando gli strumenti disponibili, affrontando terreni insidiosi, raccogliendo provviste e superando incontri pericolosi. Nel corso del viaggio, misteriose voci attraverso la radio forniranno domande senza risposta e avvertimenti inquietanti, aggiungendo una sana dose di suspense al mix.
Disponibilità ed edizione deluxe per Pacific Drive
Sarà rilasciata anche una versione deluxe fisica di Pacific Drive, disponibile in esclusiva per la vendita al dettaglio. Questa edizione includerà:
- Il gioco base
- Un set di 3 carte illustrate che raffigurano il cuore della Zona di Esclusione Olimpica
- Il diario del viaggiatore
- Una custodia deluxe
- Una copertina reversibile
- Un pacchetto di elementi estetici in gioco per personalizzare la propria station wagon
Pacific Drive è già inseribile nella lista dei desideri di Steam, e il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) all’inizio del 2024. Per ulteriori informazioni e per prenotare la tua copia, visita il sito ufficiale del gioco: https://www.pacificdrivegame.com/