GTA 6 sta per arrivare, ormai è ufficiale. Finalmente dopo mesi di attese e illusioni stiamo per ricevere qualcosa di ufficiale: un trailer. Come già saprai ad annunciarlo è stata Rockstar stessa, con un tweet che a quanto pare ha fatto scintille.
GTA 6: il tweet di Rockstar è il più popolare di sempre
Il nuovo tweet di Rockstar che annuncia l’arrivo del primo trailer di GTA 6 ha catturato l’attenzione dell’utenza, talmente tanto da diventare in meno di 24 ore il tweet in ambito gaming più popolare di sempre. Stiamo parlando di numeri da capogiro: ben 127 milioni di visualizzazioni e 1,7 milioni di like, destinati ad aumentare ancora nelle prossime ore.
Rockstar Games tweet announcing the GTA 6 trailer date is now the most liked gaming tweet of all time.
• 1.7M likes
• 127M views
• 4.6M likes on Instagram
• Less than 24 hours pic.twitter.com/unbXSNiZGQ— KAMI (@Okami13_) December 2, 2023
Un traguardo che magari non è così significativo trattandosi di un post su X, ma che in realtà mostra a pieno quanto la community stia attendendo con ansia questo nuovo capitolo della serie, e che prepara il terreno per un successo senza precedenti. Oppure il titolo più criticato di sempre, nel caso in cui non riesca a soddisfare le altissime aspettative che ormai si sono create.
Insomma, Rockstar si trova davanti a un momento epocale in cui dovrà dimostrare di essere riuscita a tenere testa al vecchio GTA V, che ha conquistato per anni milioni di utenti. Ci sarà riuscita?