The Day Before è disponibile da pochissimo su Steam e gli appassionati si sono subito fiondati a provare la scintillante versione ad accesso anticipato. Purtroppo però nulla è andato come previsto e a quanto pare il gioco non è per nulla gradito!
The Day Before: le recensioni non sono incoraggianti!
The Day Before sta raggiungendo record di recensioni negative e a oggi soltanto il 15% non lo bocciano su tutti i fronti. Tanto per cominciare gli utenti si sentono presi in giro in quanto il titolo non è per nulla un MMO Open World come promesso, ma un extraction shooter con mappe non grandi.
Proprio queste mappe piccole fanno infuriare player, convinti che l’azienda abbia occultato vecchi gameplay che lo vedevano come open world. Inoltre gli ambienti di gioco sembrano spogli, con assenza di aree interne esplorabili e il tutto sta facendo innervosire ulteriormente l’utenza.
Poi viene criticato anche il sistema di combattimento con fin troppi bug, animazioni che non convincono e via dicendo. Insomma, si farebbe prima a elencare gli aspetti positivi del gioco che quelli negativi e probabilmente siamo di fronte all’ennesimo caso di titolo andato ben al di fuori dalle rosee aspettative. Ricordando che Steam offre un rimborso se non si superano le due ore di gioco, ti diamo appuntamento al prossimo articolo!