Il terzo aggiornamento di Conan Exiles Age of War è stato finalmente rilasciato il 14 dicembre. Questa nuova espansione dell’acclamato gioco di sopravvivenza open-world offre contenuti ricchi di azione, strategia e creatività, presentando una modalità assedio emozionante e la possibilità di gestire la tua taverna.
Se non hai mai giocato Conan Exiles, ma ti piacerebbe provarlo, leggi il nostro articolo per prenderlo ad un prezzo scontato.
I contenuti del III capitolo di Conan Exiles Age of War
La peculiarità e il cuore di questo capitolo risiedono senza dubbio nell’esperienza del tutto nuova e dinamica dell’assedio. I giocatori, uniti in PvE, si troveranno a dover assaltare la fortezza (totalmente distruttibile) di Al-Merayah, combattendo contro il battaglione di soldati d’élite Stygian e il loro comandante.
E dopo tutta questa guerra e distruzione, qual è il miglior posto dove rilassarsi se non la tua stessa taverna? Col nuovo capitolo infatti potrai costruire la tua locanda e trasformarla in un ritrovo per viaggiatori di ogni sorta. In cambio di un giusto compenso, avrai la possibilità di reclutare PNG illustri, come Isscar il Mercante, per fornirti preziosi oggetti e informazioni esclusive.
Pass battaglia e altro ancora
Il Capitolo 3 non si ferma qui, portando in scena il Pass Battaglia a pagamento e i cosmetici del Bazar, che aggiungono un tocco di lusso e esotismo al mondo di Conan Exiles. Potrai espandere la tua dimora con il set di edifici Aesir, decorare la tua taverna con set di dungeon ampliato, emotes, animali domestici, armature e armi cosmetiche.
Metti alla prova la tua mente con una gigantesca scacchiera, sfidando amici e nemici in un duello di astuzia oppure esplora le terre dell’esilio in groppa la nuovissimo cammello, la terza cavalcatura esclusiva di Conan Exiles.