Terra Nil è un titolo davvero interessante che potresti anche non conoscere. Oggi siamo per darti una felice notizia in merito all’uscita dello stesso su Nintendo Switch se sei curioso quindi rimani con noi!
Terra Nil, ecco la data d’uscita
Un nuovo scintillante trailer ha fatto la sua comparsa e gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che il titolo sarà disponibile dal 18 dicembre. Si tratta di un gioco davvero promettente che si pone l’obiettivo di farti riportare alla luce una terra arida e deserta, trasformandola in un ecosistema nuovo di zecca dove regnerà la biodiversità.
Ripulire il suolo, purificare gli oceani e ripopolare il mondo di fauna sarà la tua missione. Un sistema che ha senza dubbio incuriosito i player, pronti a tuffarsi nell’avventura.
Senza dubbio non c’è il rischio di annoiarsi, grazie a un sistema che promette ambientazioni randomiche e diverse a ogni run. Per una volta insomma, sarai chiamato a ripulire il mondo e non a distruggerlo costruendo megalopoli senza fine. Se pensi che il gioco possa fare al caso tuo, noi senza dubbio ti invitiamo a provarlo!