Marvel’s Wolverine è un nuovo gioco attualmente in sviluppo dedicato a un supereroe Marvel unico e molto amato: Wolverine. Come ben saprai l’hype che circonda il titolo è molto alto e per ora non sono molti i dettagli che sono stati rilasciati al pubblico, ma la situazione sta cambiando a causa di alcuni spoiler.
Marvel’s Wolverine è vittima di spoiler, circolano i video in rete
Come forse saprai, Insomniac Games è stata vittima di un attacco hacker da parte del gruppo ransomware Rhysida. I file che gli hacker hanno rubato, purtroppo hanno cominciato a circolare in rete, mettendo così tutti i fan a rischio spoiler per quanto riguarda Marvel’s Wolverine.
In particolare stiamo parlando di veri e propri video che mostrano il gioco, anche se ovviamente in una sua versione non ancora definitiva. Se non vuoi quindi scoprire dettagli prima del dovuto e rovinarti la sorpresa, ti invitiamo come sempre a fare molta attenzione online, soprattutto su social come X (ex Twitter) e Reddit.
Se invece dovessi voler andare a cercare volontariamente questi contenuti, beh allora sappi che potrebbe trattarsi di qualcosa che poi non verrà nemmeno inserito nel titolo. Potrebbe trattarsi di beta test interni, oppure di una versione vecchia che ora della conclusione dello sviluppo verrà rivisitata completamente.
Insomma, una brutta situazione che Insomniac sta cercando di risolvere, ma come ben sappiamo il web è una spugna che assorbe tutto e dalla quale è difficile rimuovere poi ogni traccia. Fai attenzione!