My Time at Sandrock, titolo uscito su PC e arrivato da poco su PlayStation 5 e Xbox Serie X|S, dopo aver ricevuto pareri più che positivi dalla critica (qui sotto l’accolade trailer), sta per ricevere un sostanzioso aggiornamento che andrà ad aggiungere davvero tanta roba a questo ottimo titolo.
My Time at Sandrock è un titolo che mescola il genere dei farm simulator con quelli di avventura, condendo il tutto con combattimenti action. Un mix riuscitissimo che offre al giocatore anche un’interessantissima storia principale, solitamente non proprio la punta di diamante del genere.
Con questo nuovo aggiornamento verranno aggiunte sia nuove meccaniche che eventi e dungeon, ma andiamo a vederli nel dettaglio:
- Il giocatore potrà adesso avere figlio con altri NPC, con tutte le attività legate alla sua crescita;
- Sono stati aggiunti tantissimi nuovi oggetti cosmetici;
- Aggiunto un nuovo dungeon da affrontare, chiamato Northern Starship Hazardous Ruins;
- Dozzine di nuove quest secondarie che coinvolgono i personaggi Fang, Logan, Nia, Qi, Grace, Amirah, Owen, Ernest, Catori, Jane, Unsuur, Pablo, Venti, Burgess, ed Elsie;
- Aggiunta una missione post-matrimonio disponibile per il giocatore;
- Migliorie per la gestione del guardaroba e del museo.
Tutti i dettagli di questo enorme aggiornamento sono disponibili sulla pagina reddit del gioco. Qui di seguito invece ti lasciamo il trailer di presentazione per l’aggiornamento.