The Finals probabilmente lo conoscerai. Anche noi te ne abbiamo già parlato e nell’ultimo periodo è riuscito ad attirare l’attenzione dei giocatori. Si tratta di un nuovo FPS free-to-play davvero niente male che sta conquistando l’utenza, anche se purtroppo come ben saprai non è mai tutto rose e fiori.
The Finals non è stato risparmiato dai cheater
The Finals è arrivato e ha riscontrato un enorme successo raggiungendo addirittura i 10 milioni di giocatori in sole due settimane. Il titolo è sicuramente riuscito a conquistare ricevendo anche tante recensioni e commenti positivi, anche se purtroppo i difetti non mancano mai e quello più grande che The Finals deve sicuramente affrontare sono i cheater.
Già durante la beta i cheater avevano rovinato l’esperienza di gioco di moltissimi fan e anche adesso Embark Studios non sta riuscendo a tenere sotto controllo la situazione. In particolare soprattutto nella modalità classificata, i giocatori che rovinano le partite altrui sono moltissimi. Purtroppo a causa di problemi tecnici il team non sta riuscendo a bannare queste persone.
Anche i venditori di cheat non mancano e si stanno espandendo abbordando i giocatori anche in-game per mostrare il funzionamento di ciò che vendono. Insomma una situazione molto triste che rischia di allontanare moltissimi giocatori, e che speriamo gli sviluppatori riescano a risolvere al più presto.