La causa è dovuta ad alcuni problemi tecnici riscontrati sui server di gioco.
Potrebbe essere estesa la open beta di Dragon Ball FighterZ a causa di problemi tecnici avvenuti sui server dedicati al gioco Dallo scorso 14 gennaio era prevista una fase di open beta che dovrebbe ultimare il giorno 16 dello stesso mese. Purtroppo a causa dell’elevata richiesta durante il weekend, ci sono stati problemi sul server che hanno reso impossibile l’accesso a numerosi giocatori. Questo ha portato Bandai Namco ad aumentare il periodo della beta per accontentare gli utenti.
Dragon Ball FighterZ sarà il nuovo picchiaduro targato Arc System Works ed è completamente dedicato alla serie Dragon Ball. In questi giorni di gennaio sono emerse tante informazioni riguardante al titolo, ultima in ordine di calendario la presentazione di Hit. Quest’ultimo si va ad aggiungere al roster dei personaggi giocanti presenti del titolo.
Il gioco sbarcherà in Italia il 25 gennaio e sarà giocabile su piattaforma PlayStation 4 e Xbox One; tuttavia dal 26 gennaio il titolo sarà disponibile nelle versioni digitali per PC (tramite Steam e altri distributori) e per console.