L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA pubblicheranno ufficialmente Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition in formato digitale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 6 febbraio 2024. La pubblicazione avverrà in in tutto il mondo tranne in Giappone che ritarderà di un solo giorno: 7 febbraio 2024.
Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition – tutto in un solo pacchetto
Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition comprenderà il gioco base Wo Long: Fallen Dynasty, le espansioni “Battaglia di Zhongyuan”, “Il conquistatore di Jiangdong” e “Sconvolgimento in Jingxiang”, i contenuti scaricabili bonus “Set armatura Qinglong”, “Set armatura Zhuque” e “Set armatura Zhuque”. Inclusi anche il Set armatura Baihu” e il contenuto scaricabile bonus per l’acquisto della Complete Edition “Shiji”.
Ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty, di cui puoi leggere anche la nostra recensione per Xbox One Series, è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass.
Pronto a riscoprire l’impegnativo ma affascinante soulslike di casa Tecmo Koei? Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli e non solo!