Ormai manca pochissimo all’uscita dell’attesissimo Tekken 8: il picchiaduro di punta di Bandai Namco. E nonostante l’hype per il titolo fosse già alle stelle con il trailer di pochi giorni fa, in cui veniva rivelato Eddy Gordo come primo lottatore DLC, gli sviluppatori hanno voluto rincarare la dose con un nuovo trailer, questa volta in live action.
Il nuovo trailer di Tekken 8
A questo video pubblicitario hanno partecipato alcuni dei content creator e dei giocatori competitivi della scena mondiale di Tekken, tra cui Arslan Ash (vincitore del Tekken World Tour), KingJae, Geni1us e Sephiblack. Un altro ospite è stato l’attore islandese Hafþór Björnsson. Finita la scena in live action possiamo ammirare degli scontri in-game del nuovissimo Tekken 8, dove vediamo gli ormai blasonati Jin Kazama e Kazuya Mishima combattere. Non sono però gli unici: tra i vari personaggi mostrati risaltano anche King e la nuovissima Reina.
Non ci resta dunque che aspettare il 26 gennaio per giocare al nuovo capitolo di una delle saghe picchiaduro più famose di sempre. Nell’attesa, chiunque non l’avesse fatto può ancora scaricare la demo e provare un assaggio di quello che il gioco avrà da offrire tra qualche giorno.