In Giappone sono stati rilasciati tre diversi trailer per Monster Hunter: World
L’uscita del nuovo gioco di Capcom è ormai alle porte. Monster Hunter: World ha creato un’attesa incredibile sia per i fan della saga che per i novellini che vogliono avvicinarsi al fantastico mondo della caccia ai mostri. La Software House non smette però di sussurrarci all’orecchio quanto potenziale abbia questo nuovo titolo. Sono infatti in trasmissione, in Giappone, tre nuovi trailer dai temi estremamente differenti. I trailer hanno una durata minimale ma hanno comunque qualche novità all’interno.
Il primo trailer si basa sull’ecosistema e sull’interazione tra i mostri. Si vedono infatti diverse ambientazioni e mostri che si affrontano. È inoltre presente nel trailer il Kirin, svelato appunto in questa istanza. Il Kirin è un elder dragon dalla forma equina (a dire il vero un unicorno) di elemento elettrico, apparso fin dal primo Monster Hunter.
Il secondo trailer si basa invece sulle difficoltà in cui incomberemo, sulle interazioni tra noi giocatori con il mondo e i nostri amici, persone o NPC che siano. Questo è anche il trailer più duraturo: è infatti il doppio rispetto agli altri.
Il terzo ed ultimo trailer si basa invece interamente sul Nergigante. Il flagship monster (mostro di copertina e su cui si basa la trama del gioco). In questo nuovo titolo la trama sarà molto più presente, discostandosi leggermente dai vecchi capitoli. Il Nergigante ci appare possente e temibile e se ciò non vi ferma potrete affrontarlo durante l’ultimo periodo di Beta prima dell’uscita.
Il gioco è vicino all’uscita e vi invito ad aspettare l’uscita della nostra recensione. Nell’attesa vi lascio il link per ulteriori informazioni sulla prossima Open Beta, qui.