Like a Dragon: Infinite Wealth sta per arrivare. Il nuovo capitolo della serie targata SEGA è sempre più vicino e sono molti i giocatori che non vedono l’ora di provarlo con le proprie mani, tuttavia l’azienda ha preso una decisione che sta facendo discutere non poco e le critiche si stanno diffondendo sul web.
Like a Dragon: Infinite Wealth, il New Game Plus sarà a pagamento
A quanto pare la modalità New Game Plus di Like a Dragon: Infinite Wealth non sarà disponibile per tutti coloro che acquistano il gioco, ma solo per chi deciderà di spendere qualcosa in più per acquistare la Deluxe Edition, la Ultimate Edition oppure il Master Vacation Bundle se sarà disponibile separatamente.
Sharing this around because I just heard there's finally a bit more info on the different editions of Like a Dragon: Infinite Wealth. pic.twitter.com/uXDb0Q3Ky6
— Devilleon7 (@devilleon7) January 18, 2024
Una decisione alquanto discutibile in quanto rende di fatto il New Game Plus una modalità a pagamento, situazione che non si verifica quasi mai in nessun gioco tripla A. Tuttavia non è la prima volta che accade per la serie, in quanto era stato adottato lo stesso meccanismo anche con Yakuza: Like a Dragon.
Tuttavia i fan non sono affatto contenti e al momento le critiche si stanno diffondendo a macchia d’olio, così come gli insulti. Gli sviluppatori avranno preso la decisione giusta?