Appassionati di casa Bandai Namco questa notizia è per voi: riportiamo che Bandai Namco Entertainment ha depositato ufficialmente il marchio per “Towa and the Guardians of the Sacred Tree” il 22 gennaio in Europa. Cosa significa? Scopriamolo insieme!
Bandai Namco verso il futuro
Anche se la società deve ancora annunciare ufficialmente un gioco con quel titolo, storicamente la società registra i nuovi titoli di gioco prima dei loro annunci. Questo significa che potrebbe essere questione di mesi prima di un reveal ufficiale. Ma non solo.
Bandai Namco Entertainment ha depositato altri due marchi che devono ancora concretizzarsi come titoli di giochi nel settembre 2023: “Fractured Daydream” e “Shadow Labyrinth”. Entrambi sono stati archiviati insieme a “Operation Memories”, che è stato successivamente annunciato come SPYxANYA: Operation Memories.
Insomma, Bandai Namco sembra avere diversi assi nella sua manica in attesa dell’ormai imminente e “pesantissimo” Tekken 8. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli.