Sembra che Hideo Kojima sia pronto a lanciare un’altra delle sue bombe, come è solito fare. Questa volta allo State of Play di PlayStation che si terrà domani 31 gennaio, da noi alle 23:00 circa. Dopo lo scalpore agli ultimi The Game Awards Kojima sembra essere pronto a presentare il suo Death Stranding 2 al pubblico. Ma questo non è l’unico titolo a cui il maestro sta lavorando: ricordiamo infatti che ai TGA ha presentato OD: un titolo horror Xbox in collaborazione con Jordan Peele, il famoso regista statunitense.
Avremo nuove info su Death Stranding 2?
Adesso con dei recenti post sui suoi profili social sembra proprio che Kojima sarà presente allo State of Play di Sony: nei post che ha pubblicato viene infatti mostrata la locandina dell’evento con i vari orari globali. E quale occasione migliore per presentare il titolo più atteso a cui sta lavorando? È più di un anno che non si è più saputo niente su Death Stranding 2 e i fan sono in fermento per avere nuove informazioni.
Ricordiamo che questo titolo è stato annunciato ai TGA 2022, con quel fantastico ed enigmatito trailer che ha stregato i fan di tutto il mondo. Tutti quindi sperano di avere notizie su questo gioco domani, all’evento dedicato a PlayStation, e magari anche uno scorcio sul gameplay.