Tales of Kenzera: ZAU, un’avventura platform sviluppata da Surgent Studios ed EA Originals potrà essere giocato in anteprima durante il Next Fest di Steam, l’evento che si concentra sui giochi di prossima uscita. Dal 5 al 12 febbraio potrai avere la possibilità non solo di vedere ma anche di giocare in anteprima diversi titoli, tra cui proprio Tales of Kenzera: ZAU.
Se EA Originals non ha bisogno di presentazioni, Surgent Studios è al suo primo progetto videoludico, in quanto si occupa principalmente di film.
Il fondatore è un volto abbastanza noto, l’attore Abubakar Salim, e sarà in diretta con un ospite speciale il 5 febbraio per giocare Tales of Kenzera: ZAU durante l’evento proposto da Steam.
Tales of Kenzera: ZAU, un mondo tutto da scoprire
L’attore e fondatore ha messo davvero se stesso nella realizzazione del titolo, che intende celebrare il ricordo delle persone care scomparse, incentrando la narrazione sulle emozioni che seguono un lutto, come la speranza, il coraggio e la resilienza. Vestirai i panni di Zau, in un’avventura per sconfiggere gli spiriti inquieti e ultimare il suo percorso per poter diventare un guerriero sciamano, in un universo ricco di vicende ispirate ai racconti Bantu.
Il gameplay di Tales of Kenzera: ZAU, sarà quello di platform single player che unisce azione, avventura e la giusta dose di esplorazione in stile metroidvania, con ambienti ricchi di colori e dettagli. Se sei curioso di provare il titolo puoi accedere già da ora alla demo su Steam.
Il Next Fest tenuto da Steam inizierà il prossimo lunedì e potrai accedervi gratuitamente non solo per giocare o seguire dirette live, ma anche per interagire con gli stessi sviluppatori.