I design delle magliette rivelati tramite un recente data mine legato all’aggiornamento dell’anniversario di Hi-Fi RUSH recentemente rilasciato potrebbe indicare che il gioco d’azione ritmico sviluppato da Tango Gameworks, pubblicato nel 2023 per il mondo Xbox, arriverà su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Analizziamone i dettagli!
Hi-Fi RUSH e le magliette colorate
In una cartella contenente modelli di magliette dedicate alle varie piattaforme su cui è disponibile il gioco, compaiono anche due magliette che sembrano fare riferimento a PlayStation e Nintendo Switch. Nel dettaglio, la presunta maglietta PlayStation è blu e dice “I’m Here Baby!” mentre la maglietta Switch è rossa e dice “Rock Out! Anywhere.” Anche i colori blu e rosso specifici sono quasi identici ai colori utilizzati per il marchio PlayStation e Nintendo Switch.
Ovviamente, le altre magliette esclusive per la piattaforma includono la maglietta verde dedicata al mondo Xbox con la scritta “Shadow Dropped“, che fa riferimento all’annuncio e al relativo rilascio del gioco nello stesso giorno avvenuto nel mese di febbraio 2023 e la maglietta grigia esclusiva di Epic Games Store con la scritta “This is Simply Unreal Epic!“, con riferimento a Epic Games e al suo Unreal Engine.
C’è anche la maglietta grigio scuro esclusiva di Steam con la scritta “Be Positive* Overwhelmingly“, in riferimento alla scala delle recensioni degli utenti di Steam. Queste tre magliette sono già disponibili nel gioco tramite l’aggiornamento dell’anniversario.
In attesa di conferme o smentite, ricordiamo che Hi-Fi RUSH è attualmente disponibile (qui trovi anche la nostra recensione) per Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!